Aumentano navi russe a largo della Puglia, intensificati i controlli della Marina

Otto mezzi navali russi, tra cui una nave petroliera militare, tra alto Ionio e basso Adriatico. Rafforzati i sistemi difensivi delle coste ma occorre ricordare che l’Italia non è in guerra con la federazione russa è che la risoluzione diplomatica al conflitto in Ucraina appare fondamentale. Il direttore di Limes:

“Italia e Occidente sottovalutano il rischio che il conflitto possa allargarsi”. Sotto la lente d’ingradimento della Marina Militare italiana i cavi sottomarini dei collegamenti internet ed il gasdotto Tap. Tuttavia resta sempre di un cessate il fuoco attraverso un dialogo tra le parti coinvolte. Il link al servizio diffuso dal Tgr Puglia qui.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.