Puglia: cercasi comparse per serie tv girata a Trani, ecco come partecipare

La Città di Trani torna location per produzioni audiovisive: è infatti notizia di pochi giorni fa quella dell’inizio di nuove riprese per una serie tv:

Stando a quanto si apprende, infatti, la serie è prodotta dall’azienda Cattleya per la regia di Giuseppe Bonito. Domenica e lunedì nello chalet della villa comunale sono in programma casting per comparse:

Si cercano uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 74 anni. Programma casting:

Domenica 12 febbraio dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18;
Lunedì 13 febbraio dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.

Per partecipare ai casting bisogna presentarsi nello chalet della villa muniti di fotocopia del documento di identità e codice fiscale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.