Puglia: crolla ex palazzo comunale a Cerignola. Erano in corso lavori edili

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi 10 febbraio a Cerignola nel foggiano dove per cause da accertare, è crollato l’ex palazzo comunale in via Vittorio Veneto 4:

Stando a quanto si apprende, sull’immobile erano in corso lavori edili. Per fortuna quando c’è stato il crollo non c’era nessuno nell’edificio. Molto probabilmente, a scopo precauzionale, l’amministrazione potrebbe far sgomberare alcune famiglie che vivono vicini allo stabile. Sul posto sono giunti i tecnici dell’ufficio comunale e gli agenti della Polizia locale per le verifiche del caso. I Vigili del fuoco sono intervenuti per verificare la stabilità della struttura e per la messa in sicurezza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.