Puglia: trovato corpo carbonizzato di donna alla periferia di Santeramo in Colle. Indagini in corso

Tragica scoperta nella serata di ieri 9 febbraio alla periferia di Santeramo in Colle, nel Barese dove in un’auto è stato trovato il corpo di una donna carbonizzato. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

La donna è stata identificata: 56enne moglie di un noto professionista della città. Lavorava nello studio di odontoiatria. Lascia due figlie. Sono in corso le indagini. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.