Ci sono buone notizie riguardanti l’azienda del barese che nei giorni scorsi si era pubblicamente appellata per individuare nuovo personale da assumere:
Come i lettori ricorderanno, infatti, l’azienda specializzata nella lavorazione di strumenti in plastica specializzati per l’uso agricolo aveva diffuso un appello riguardante l’annuncio di lavoro per l’assunzione di molteplici figure professionali. Tuttavia, nonostante la garanzia di un buon stipendio, l’azienda aveva lamentato difficoltà nel reperire candidati idonei. A distanza di giorni, la prima svolta:
Tra le prime assunzioni, infatti, vi sarebbe anche un uomo di 61 anni, precedentemente licenziato nel 2022. Anche per lui si conferma una “nuova vita” con un contratto a tempo indeterminato. In un mondo del cosiddetto “mercato del lavoro” dove le persone senza pensione ma comunque più avanti con l’età rispetto ad un 20enne fanno spesso fatica a trovare un’occupazione stabile e dignitosa, fa molto piacere sapere che almeno un’azienda del territorio ha così saputo fare la differenza, dimostrandosi ancora una volta seria e determinata a portare avanti un progetto finalizzato non solo all’incremento dell’occupazione ma anche di umanità purtroppo al giorno d’oggi per nulla scontata. L’auspicio è che molte altre aziende possano seguire lo stesso esempio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.