Puglia: bambino di 4 anni precipita dal balcone di casa. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Tricase

Momenti di apprensione per un bambino di soli 4 anni, precipitato dal balcone di casa a Sud della Puglia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo era in compagnia di suo padre – a quanto pare, impegnato in quel momento a smontare gli addobbi natalizi – quando, probabilmente in un momento di disattenzione, il giovanissimo si sarebbe sporto eccessivamente dal balcone dell’appartamento di Lucugnano, (frazione di Tricase, in Provincia di Lecce), facendo un volo di circa 3 metri:

Raggiunto dal personale del 118, il bambino è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase dove è stato ricoverato per la frattura di una gamba. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo. Sulle dinamiche dell’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.