Puglia: parla l’uomo che trascinò un cane per il collo con l’auto – il servizio diffuso da “Le Iene”

A distanza di settimane dal tragico episodio – che causò il decesso di un cane nelle campagne salentine – l’uomo si è espresso per ammettere le proprie responsabilità:

Non volevo ammazzarlo. Se avessi voluto farlo, l’avrei fatto fuori, anche in campagna” – ha dichiarato l’uomo, un contadino del territorio denunciato da una guardia zoofila. Mi si è avvicinato questo cane bianco, un pastore maremmano, e mi ha mangiato due galline. Ho pensato di portarlo da una persona che accoglie i cani, ma non voleva salire in macchina, così l’ho legato e l’ho portato là piano piano. Purtroppo, non ce l’ha fatta”. Messo poi alle strette dall’inviata della trasmissione televisiva “Le Iene, l’uomo HA AMMESSO le proprie colpe: “Ho sbagliato. Se c’è da pagare, pagherò“. Il link al video del servizio televisivo sul sito web Mediaset:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DE “LE IENE” DIFFUSO SUL SITO DEL PROGRAMMA TELEVISIVO

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.