C’è un pò di Bari sul palco a Sanremo 2023: lo sketch in dialetto «Wagliò vin do» con Luisa Ranieri (che menziona Lolita Lobosco) – video

Wagliò vin do” – non sono mancate allusioni verbali dirette alla cultura del capoluogo pugliese sul palco del Festival di Sanremo dove è salita anche l’attrice della fortunata fiction dedicata al personaggio di Lolita Lobosco e in buona parte girata a Bari:

Mentre c’è chi ironizza sulla questione “farfallina” – paragonando il discusso caso a quanto avvenne anni or sono con Belen – in molti hanno notato l’omaggio a Bari e alla Puglia di Luisa Ranieri, sul palco dell’Ariston con Amadeus e Gianni Morandi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO SUL SITO UFFICIALE RAI

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.