Bari celebra il campione della pallanuoto Attolico con un murale nel sottopasso di via Capruzzi. “Sono onorato” – video

Un’emozione che si rinnova per Francesco Attolico, storico campione della pallanuoto, oro olimpico a Barcellona nel 1992:

I volontari del gruppon Retake hanno infatti dedicato un murale – realizzato su una parete di via Duca degli Abruzzi (il sottopassaggio che da via Capruzzi porta a Madonnella) – alla leggenda dello sport pugliese. Si tratta di un’opera realizzata dall’artista Silvio Paradiso attravero a una raccolta fondi del gruppo Retake. “Sono onorato” – ha commentato Attolico all’evento, svoltosi nella giornata di ieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.