Puglia: furto nella notte all’ospedale di Campi Salentina. Malviventi fuggono con 10mila euro

Furto nella notte scorsa presso l’Ospedale di Campi Salentina, nel Leccese dove alcuni malviventi si sono intrufolati nella struttura riuscendo a sottrarre la somma di circa 10mila euro. Ad accorgersi del furto gli impiegati che questa mattina, quando si sono recati al lavoro, hanno trovato la porta d’ingresso scardinata e la cassaforte aperta e vuota. Il bottino riguardava l’incasso dei pagamenti dei ticket sanitari.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno ascoltato le testimonianze dei dipendenti dell’ospedale. Utili per le indagini saranno le immagini della telecamere di videosorveglianza posta in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.