Sanremo: è pugliese e non vedente la vincitrice del Cristian Music Festival

E’ giovane, talentuosa, pugliese e non vedente. Parliamo di Federica Paradiso che a Sanremo ha vinto un premio speciale:

Stando a quanto si apprende, la giovane artista, originaria della città di Trani, ha infatti vinto Premio della Stampa per la canzone “Credere – Dammi un’ala di riserva” nel corso del Cristian Music festival, il Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2023. Il Festival, ideato dal cantautore toscano Fabrizio Venturi, di cui ne è anche il Direttore artistico, si prefigge di trasmettere valori cristiani mediante la musica, nel luogo che meglio rappresenta l’Italia musicale:

Sanremo, la città dei fiori. L’obiettivo è realizzare un connubio creativo tra canzone e fede, tra canzone e lode a Dio. É la musica, il linguaggio più potente che Dio ha donato all’uomo, grazie alla quale si realizza un canto colmo di speranza e di coraggio che eleva il nostro animo. Il Festival ha raccolto molti apprezzamenti, compreso quello del Direttore d’orchestra ucraino Volodymyr Oleksandrovych Sheiko, artista onorato dell’Ucraina e Direttore dell’Orchestra sinfonica di Kiev della Radio ucraina, che ha scritto al Direttore Artistico del Festival della Canzone Cristiana, Fabrizio Venturi, affermando di sostenere il Festival.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.