Lolita Lobosco, trionfo di ascolti per l’ultima puntata della seconda stagione

L’ultima puntata della seconda stagione della fortunata fiction girata in Puglia ha infatti totalizzato i migliori ascolti della serata:

Stando a quanto si apprende, infatti, nella serata di domenica 12 febbraio 2023, l’ultima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 2 ha fatto registrare 5.307.000 spettatori netti per uno share pari al 28.9% di share. Un grande trionfo senza competitor:

La puntata ha superato anche il programma televisivo “Che tempo che fa“, trasmesso su Rai3, che mantiene la sua media spettatori con 2.5 milioni di spettatori e uno share vicino al 13%. Ci piace pensare che, oltre alla bravura dell’attrice Luisa Ranieri, la fiction abbia attratto anche per le location pugliesi, non solo Bari ma anche altri comuni limitrofi. Ci sarà una terza stagione? Ancora troppo presto per dirlo ma, visti i risultati, si tratterebbe più di un’ipotesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.