Puglia: giovane gravissimo ferito da proiettile alla nuca. Arrestato un 24enne a Torre Santa Susanna (Brindisi)

Dopo un lungo interrogatorio da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, un giovane avrebbe confessato:

Stando a quanto si apprende, sarebbe un 24enne ad aver ferito gravemente un 31enne di Torre Santa Susanna (in Provincia di Brindisi) in un agguato avvenuto nella notte di lunedì 13 febbraio in via Dei Mille. Stando a quanto si apprende, il 31enne è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla nuca ed è stato condotto da alcuni amici presso l’ospedale Perrino di “Brindisi”, dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico presso il reparto di Neurochirurgia. Le sue condizioni sarebbero giudicate piuttosto gravi:

Una volta raggiunto il 24enne, i militari dell’Arma dei carabinieri del Nucleo investigativo di Brindisi e della Compagnia di Francavilla Fontana hanno individuato la presunta pistola, conducendo il giovane presso la caserma di Torre Santa Susanna. Sul luogo dell’accaduto è giunto anche personale della Direzione distrettuale antimafia di Lecce. Il 24enne risulta attualmente rinchiuso nel carcere di Lecce. Le indagini dei militari sarebbero finalizzate anche ad individuare il movente dell’agguato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.