Puglia: “prendo a schiaffi la Sindaca”, gravi insulti sessisti nel comune salentino di Collepasso

Gravi insulti di carattere sessista ai danni della Sindaca di un comune in Provincia di Lecce sono stati mediaticamente segnalati a seguito di un evento politico:

Stando a quanto si apprende, infatti, un oppositore politico della Sindaca di Collepasso, nel corso di un intervento su strada pubblica, ha espresso parole particolarmente critiche accompagnate da insulti ed allusioni alla violenza nei confronti della prima cittadina del comune salentino. La reazione del Sindaco non si è fatta attendere:

“Credevo volessero parlare di politica, di comunità, di programmi, di Collepasso. Niente di tutto questo! Questa sera è andato in scena uno spettacolo volgare e osceno. Un continuo di offese sessiste e violente, ovviamente solo perché sono una DONNA!” – ha osservato sui social la Sindaca Laura Manta. “Da Sindaco, questa sera mi sento di lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti i ragazzi ma soprattutto a tutte le ragazze:

non dovete avere paura di esporvi, di impegnarvi, di farvi valere nel mondo della scuola, nella società, nel mondo del lavoro. Ci sarà sempre qualche cafone e povero di spirito che proverà ad umiliarvi quando non avrà altri argomenti per attaccarvi. Non cedete. Siate forti. La società ha bisogno di cittadini coraggiosi e soprattutto di persone per bene. Andiamo avanti!”ha concluso la Sindaca in un post diffuso su Facebook.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.