Bari: operaio a 78 anni, muore dopo esplosione – video

Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Bari nei pressi di via Giulio Petroni dove un operaio è morto dopo essere precipitato da una scala mentre stava intervenendo su un impianto antincendio di un palazzo:

Secondo una prima ricostruzione, la caduta sarebbe stata provocata dallo scoppio di una bombola in considerazione del fatto che alcuni residenti hanno asserito di aver sentito un forte boato. Sul posto oltre i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare per l’operario ormai privo di vita, anche gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica del tragico incidente. Stando a quanto si apprende, l’operaio aveva 78 anni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Bari, operaio muore in un box mentre stava eseguendo lavori: “incidente causato da bombola impazzita” – link video:

Servizio Tgr Puglia qui: https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2023/02/incidente-in-un-garage-alle-spalle-della-stazione-di-bari-morto-un-operaio-d96613fc-172e-4faf-90cf-4a96c2511ef0.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.