Puglia: morto il giovane raggiunto da colpi di pistola alla nuca, donati gli organi a Brindisi

Troppo gravi le lesioni provocate dall’esplosione di proiettili all’altezza della nuca. Per questo, un giovane della Provincia di Brindisi è deceduto nonostante le cure mediche in ospedale:

A perdere la vita è stato un 31enne di Torre Santa Susanna (in Provincia di Brindisi) gravemente ferito e ricoverato in Rianimazione. Successivamente, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale del giovane cui parenti hanno autorizzato al prelievo degli organi per la donazione. Il presunto esecutore dell’agguato armato – un 24enne di Torre arrestato poche ore dopo dai carabinieri per tentato omicidio – risulta attualmente in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.