Al Policlinico di Bari un nuovo asilo nido aziendale, siglato l’accordo con il Comune

“Stamattina abbiamo siglato l’accordo per cominciare i lavori del nuovo asilo nido aziendale realizzato all’interno del Policlinico. Si tratta di una struttura già esistente che il Comune rimetterà a nuovo e che, per cominciare, ospiterà 20 bambini, con la possibilità di ampliare le sezioni fino al 25%. I lavori cominceranno nel mese di aprile e riguarderanno sia la struttura interna sia l’area esterna che ospiterà uno spazio per i giochi” – lo ricorda sui social il Sindaco Antonio Decaro che aggiunge:

“L’asilo sarà aperto sia ai figli dei dipendenti sia ai cittadini residenti attraverso una graduatoria annuale. Questo sarà solo il primo cantiere di una lunga serie. Saranno in tutto 11 le nuove strutture per l’infanzia che realizzeremo nei prossimi anni con i fondi del PNRR mettendo a disposizione delle famiglie circa 600 nuovi posti nido che si aggiungono ai 1200 attualmente attivi negli 11 asili già esistenti e aperti fino alle ore 18” – ha concluso il Sindaco di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.