Taranto: incendio in un edificio disabitato, ipotesi abusivismo

Fiamme alte e paura tra i residenti di via Giusti dove un vecchio edificio disabitato è stato interessato da un incendio:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in un palazzo abbandonato all’altezza dell’angolo di via Alfieri. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme senza trovare nessun occupante. L’impressione è che l’incendio possa essere stato causato da abusivi senzatetto che occupano occasionalmente questi edifici. Soltanto pochi giorni prima, un palazzo ubicato nella stessa zona era stato interessato da un altro incendio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.