Superenalotto, in Puglia vinta parte del premio più alto della Storia di tutto il mondo

Anche alcuni giocatori di Puglia riceveranno una parte della vincita milionaria al SuperEnalotto che si annuncia come una più alte di sempre:

Stando a quanto si apprende, infatti, l’estrazione di ieri sera (la sestina vincente: 1-38-47-52-56-66, il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23.) ha consentito a circa 90 giocatori di ricevere parte del montepremi da 6 da 371 milioni di euro, il premio più alto nella Storia del gioco ed anche il più alto in tutto il mondo. La cifra è infatti lievitata poiché eccezionalmente “ritardataria”:

Il super premio da 371.133.424,51 euro è stato centrato con la Bacheca dei Sistemi di Sisal. Dati alla mano, con un biglietto da 5 euro, 90 giocatori – di cui almeno due a Bari – come riportato da fonti telematiche – potranno così portare a casa oltre 4,1 milioni di euro. Stando a quant riportato, in Puglia le altre vincite sono state registrate a Barletta, Foggia, Tarano, Massafra e Fragagnano. Il Montepremi disponibile per il prossimo 6 è pari a 54.700.000 euro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.