Puglia: si ustiona con dell’acqua bollente. Bambina di 1 anno trasportata al Policlinico di Bari

Una bambina di 1 anno è stata trasportata d’urgenza nella serata di ieri sera 18 febbraio al Policlinico di Bari per ustioni di secondo grado sul volto e sul torace. Da una prima ricostruzione la piccola, di Corsano in provincia di Lecce, era in casa con la mamma quando, per un attimo di distrazione di quest’ultima la figlioletta si è rovesciata addosso una tazza con dentro dell’acqua bollente.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase da qui poi è stata trasferita al Policlinico di Bari per le cure necessarie. Per fortuna le condizioni della bambina non sono gravi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.