Scoperto cadavere a Trani, treni bloccati con deviazione bus a Bisceglie

Macabra scoperta quella effettuata stamane dagli agenti di Polizia quando un cadavere è stato ritrovato sui binari ferroviari di Trani:

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita di un uomo è stato scoperto lungo via Borsellino. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti di Polizia, la Polfer e la Polizia Scientifica. Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che il cadavere appartenga ad un 50enne privo di documenti. Sulle cause del decesso dell’uomo – cui corpo è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria – sono attualmente in corso indagini approvondite. Conseguentemente al ritrovamento, la circolazione dei treni è stata interrotta per alcune ore mentre i passeggeri dei convogli interessati dal blocco sono stati trasportati a bordo di bus sostitutivi partiti dalla stazione di Bisceglie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.