In Puglia scoperto insegnante di scuola guida con auto senza revisione

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio a Canosa e a San Ferdinando di Puglia. 120 persone fermate per oltre 55 veicoli:

fermato un soggetto di Minervino Murge in possesso di sostanza stupefacente nei pressi di una scuola e verrà pertanto segnalato alla Prefettura di Barletta. La Polizia di Stato ha intensificato in particolare i controlli per contrastare la guida selvaggia:

dall’inizio dell’anno sono stati elevati dal Commissariato di P.S. di Canosa di P. già 32 verbali per violazione al codice della strada di cui 9 per guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, 2 per guida senza patente e 12 per guida con veicolo privo di revisione. Da segnalare, da ultimo, il titolare di una autoscuola che operava sul territorio della B.A.T. fermato e sanzionato poichè alla guida di veicolo privo di revisione ma che già risultava sospeso dalla circolazione per medesima ragione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.