A Bari aumentano i locali dedicati agli anni ’80 con videogame dell’epoca

Alimentata probabilmente da una inaspettata cultura social del revival, nel capoluogo pugliese si intensificano le iniziative imprenditoriali di attività dal gusto oltre il semplice vintage:

E’ il caso di locali come il nuovo ubicato lungo via Piccinni, oggi divenuto un luogo dedicato agli anni ’80. Come è possibile constatare anche osservando le immagini diffuse sulla pagina Facebook, infatti, a manifestare l’inconfondibile stile di quegli anni non sono solo la tapezzeria del locale e la musica ma anche gli accessori e persino i videogame dell’epoca che faranno felici i curiosi e i nostalgici di uno dei decenni più influenti del secolo scorso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.