Nel capoluogo dauno si dimette anche il Commissario Straordinario: stando a quanto si apprende, infatti, la Commissaria ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di componente della commissione straordinaria che gestisce il Comune di Foggia:
Il Prefetto in quiescenza, lo ricordiamo, era giunto inizialmente a Foggia in qualità di commissario straordinario, quando erano divenute irrevocabili le dimissioni rassegnate dal sindaco. Successivamente, le fu affidato l’incarico di gestione dell’ente comunale con decreto del presidente della Repubblica che sanciva lo scioglimento del comune di Foggia. Ufficialmente, le dimissioni sarebbero legate a problemi di salute.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.