Puglia: auto si ribalta più volte per finire poi contro un albero. Muore sul colpo 35enne nel leccese

Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi 21 febbraio quello avvenuto sulla strada provinciale tra Poggiardo e Spongano, nel leccese:

A perdere la vita un giovane meccanico di 35 anni che era a bordo di una Ford C-Max. Per cause ancora da verificare, il 35enne di Poggiardo, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata più volte andando poi a schiantarsi contro un albero:

Allertati i soccorsi da parte di alcuni automobilisti, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il giovane ormai privo di vita. Sul tragico incidente sono in corso indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.