Puglia: trovato in mare uomo in stato di semi-incoscienza, il salvataggio a Polignano

Drammatico salvataggio quello avvenuto nella serata di ieri quando un uomo è stato segnalato al personale della Capitaneria di Porto:

Stando a quanto si apprende, personale della Guardia Costiera di Monopoli è intervenuto ieri con la motovedetta Cp 539 per il recupero di un uomo ritrovato in stato di semi-incoscienza nelle acqueantistanti di Terrazza Santo Stefano, a circa 100 metri dalla costa di Polignano a Mare. Una volta recuperato, l’uomo è stato trasportato in terraferma presso la località di Cala Ponte Marina dove ad attenderlo vi erano il personale del 118 che ha provveduto a soccorrere il malcapitato e a trasportarlo d’urgenza in ospedale:

Sul luogo dell’accaduto anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Stando a quanto si apprende, l’uomo salvato sarebbe attualmente ricoverato in gravi condizioni e i medici non avrebbero ancora sciolto la prognosi. Sarebbero inoltre in corso indagini approfondite per ricostruire le dinamiche che hanno portato l’uomo a finire in balia delle onde marine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.