Attentato in Puglia: dopo le bombe, gli spari. E’ il quarto episodio in 4 mesi nel brindisino

Dopo le bombe, anche i proiettili. E’ accaduto ai danni di un esercizio commerciale di San Pietro Vernotico, in Provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno infatti individuato svariati bossoli lungo l’asfalto di via Carrozzo, strada da cui si accede a via Carmine. In corso indagini per ricostruire le dinamiche e risalire alle responsabilità di un attentato che rappresenta il terzo avvenuto nell’arco di circa quattro mesi. Fortunatamente, gli attentati non hanno causato feriti gravi ma comunque danni ai manufatti. Sul luogo dell’accaduto anche la Scientifica e i militari della Guardia di Finanza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.