Il pentito: “in Puglia scaricati rifiuti nucleari” le rivelazioni dopo 26 anni

Rifiuti altamente tossici e pericolosi tombati ed abbandonati in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Scorie nei laghi. Fanghi nucleari e una nave nel Tirreno. Sono le rivelazioni di un pentito:

Stando a quanto si apprende, è quanto dichiarato alla commisione d’inchiesta parlamentare sui rifiuti, risalente al lontano 7 ottobre 1997 ma reso pubblico solo ieri su decisione dell’ufficio di presidenza della Camera dei deputati. Il pentito parlò di rifiuti tossici provenienti da tutta Europa e fatti tombare dalla Camorra persino nei laghi. Si parla di rifiuti radioattivi tra fanghi nucleari e scorie. Tra le regioni coinvolte Campania, Calabria e Puglia. “Che poteva importargli, a loro, se la gente moriva o non moriva? L’essenziale era il business” – aveva dichiarato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.