Carnevale, in Puglia si travestono da cassa di birra e la foto diventa virale

Il Carnevale in Puglia non celebra soltanto maschere ispirate ai film ma persino alla vita quotidiana, come quella legata ad una popolare birra, molto nota nel capoluogo pugliese:

A far parlare di se sui social è stato un insolito “carro” che ha imitato un’enorme cassa di birra. Ad “interpretare” le bottiglie sono stati i suoi partecipanti, completi di scritte e tappi sulla testa. Il tutto realizzato in maniera tale da colpire i passanti e gli utenti social. L’episodio è stato persino rilanciato da alcuni noti giornali online. L’iniziativa di un gruppo di amici di San Nicandro Garganico (in Provincia di Foggia) che ha allestito il carro-cassa di birra. La foto pubblicata sulla pagina satirica sipontina «La signora Maria»:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.