Oggi in Puglia Al Bano Carrisi e Uccio de Santis con il trio Mudù in un unico evento, ecco dove e quando

La Questura di Barletta Andria Trani, sempre intenta a promuovere la cd. polizia di prossimità ed a fortificare il rapporto di fiducia della cittadinanza verso la Polizia di Stato ha organizzato una serie di tre eventi uniti dal comune denominatore della solidarietà verso i più fragili ed, in particolare, verso le persone affette da sindrome dello specchio autistico al fine di far comprendere, condividere ed alleviare le problematiche loro e dei loro familiari:

l’ultimo della serie di iniziative – in programma oggi 23 febbraio 2023 alle ore 20.30 in Andria, presso l’Auditorium “Baglioni” – vedrà uno spettacolo di Beneficenza dal titolo “Innamorarsi dell’autismo” con la partecipazione di Al Bano Carrisi, Uccio de Santis con il trio Mudù, la Controrchestra diretta dal M. Vito Vittorio De Santis, Nino Schettini, Mingo e Le Teste di Ozac oltre ad un videosaluto dell’attore Paolo Ruffini. L’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’acquisto di apparecchiature didattiche a favore dell’Associazione “Asteroide 8612 – DDV che presta assistenza a favore dei bambini affetti da sindrome dello specchio autistico. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle pagine FB ed instagram della Questura B.A.T.. La Locandina:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni