A Bari continuano gli assalti dei ladri contro i negozi, titolare pubblica foto da Mola

Prosegue l’escalation di criminalità ai danni di svariate attività del capoluogo pugliese dove in pochi sono state colpite altre quattro attività:

Nonostante gli arresti dei Carabinieri, quindi, i furti con spaccate continuano ad essere segnalati dai professionisti. Gli ultimi episodi, stando a quanto si apprende, si sarebbero verificati tra Corso Cavour, via Dante e via Argiro.  Nella vicina Mola di Bari, un imprenditore ha persino diffuso la foto di un’auto di marchio Alfa Romeo, ritenuto essere il presunto veicolo usato da un gruppo di malviventi e ora oggetto di indagini da parte degli investigatori:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.