Andria come Sanremo: sul palco compleanno di Al Bano con Uccio De Santis, ecco il video integrale della serata di beneficenza che scalda i cuori

Una serata emozionante, ricca di ospiti e sorprese quella svoltasi nella serata di ieri in presenza di autorità istituzionali del territorio presso l’AuditoriumBaglioni di Andria:

Incassando anche un’emozionante sorpresa, il popolare cantautore Albano Carrisi (in arte Al Bano) si è esibito con alcune delle sue canzoni più famose mentre sul palco condotto da Sabino Matera è comparsa anche una torta di compleanno:

Confermando l’apprezzamento per la nostra terra e la forma di collaborazione con la comunità andriese – anticipata già mesi fa da un primo incontro con il Sindco Giovanna Bruno – il cantante ha più volte ringraziato Andria e l’organizzazione dell’evento, che è così riuscita a raccogliere oltre 3.000 euro destinati alla beneficenza a sostegno dei giovani soggetti a spettro autistico. Successivamente, in un nuovo video girato presso la sala giunta del Comune di Andria, Al Bano ha inoltre annunciato un nuovo concerto – in programma a maggio – con l’intenzione di omaggiare la figura di Walter Chiari. Sul palco dell’evento di ieri sera molti altri artisti, tra cui il trio di Mudù (compreso il noto comico pugliese Uccio De Santis) la Controrchestra diretta dal M. Vito Vittorio De Santis, Nino Schettini, Mingo e Le Teste di Ozac oltre ad un videosaluto dell’attore Paolo Ruffini e … il link al video integrale diffuso sul web dalla Questura di Andria:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni