Polignano: papà con bimbo scomparsi dalla scogliera, trovati gli indumenti – video intervista a testimone diffusa sul web

Si teme il peggio per un padre e il suo giovanissimo figlio, in queste ore scomparsi dal lungomare di Polignano a Mare:

Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era stato avvistato con il suo bambino di circa 10 anni presso Largo Ardito, nei pressi della grotta, prima di scomparire. Poco dopo, sono stati individuati gli indumenti dei due. Sul luogo sono poi giunte le forze dell’ordine e la squadra sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bari che sinora non ha individuato nessuno dei due scomparsi. Stando a quanto si apprende, le ricerche proseguiranno domani. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web che riporta anche l’intervista all’uomo che ha avvistato il padre con il bambino poco prima della scomparsa:

Polignano, uomo e bimbo dispersi in mare? Stop alle ricerche, ma domani si riprende – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.