Un gruppo di amici si era datp appuntamento sulla spiaggia di porto Cesareo per praticare lo kitesurf, ma la mattinata di oggi sabato 25 febbraio, è finita inaspettatamente in tragedia:
stando a quanto si apprende, un uomo del gruppo – un 55enne di Molfetta – è morto in mare forse in seguito ad un malore. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il 55enne ma inutilmente. Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di Porto per i rilievi del caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.