Puglia: autistico diventa dottore in lettere, la laurea conseguita all’Università di Bari

Una bella storia che aiuta a riflettere sulle potenzialità di tutti gli studenti, compresi coloro ai quali sono diagnosticate forme di autismo:

L’ultimo di una serie di esempi concreti e soddisfacenti è rappresentato da Antonio che presso l’Università di Bari ha conseguito il dottorato in lettere moderne con una tesi su Pasolini riguardante la Storia del Cinema nell’ambito degli studi condotti presso il Dipartimento di Ricerca ed innovazione umanistica dell’ateneo barese. Ad Antonio non possiamo che esprimere i migliori auguri per i suoi progetti futuri, ringraziandolo per il grande esempio di vita che ha condiviso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.