Puglia: con un coltello buca le ruote della auto parcheggiate. Bloccato 44enne foggiano nel leccese

Nella tarda serata di ieri, intorno alla mezzanotte, giungeva alla Centrale Operativa della Questura di Lecce la segnalazione da parte di un libero cittadino della presenza di un uomo nei pressi della villa comunale, intento a bucare gli pneumatici di alcune autovetture parcheggiate. Immediatamente sono stati allertati gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, che, mantenendo il contatto telefonico con il ragazzo che aveva effettuato la chiamata al 113 e seguito l’uomo a distanza, hanno effettuato un intervento che ha portato alla denuncia a piede libero di un 44enne di origini foggiane per danneggiamento aggravato e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Nei pressi del Teatro Apollo, in una situazione alquanto delicata, vista la presenza di famiglie con bambini e cittadini ignari di quanto stesse succedendo, i poliziotti hanno immediatamente bloccato il 44enne e lo hanno allontanato dal posto, procedendo ad una perquisizione personale rinvenendo un coltello con lama da 7cm nascosto nella tasca della giacca. L’uomo, accompagnato presso gli uffici della Questura per il fotosegnalamento e gli accertamenti di rito, è stato indagato a piede libero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.