A Polignano mistero su bambino e padre “fantasma”: nessuna denuncia, interrotte le ricerche – video

Nonostante la segnalazione di alcuni passanti – che nella giornata dello scorso venerdì avevano dichiarato di aver visto un padre ed un bambino scalzi sulla scogliera della grotta ubicata nei pressi di largo ardito – le ricerche sono state interrotte:

Dopo l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, infatti, è stata appurata la mancanza dei due misteriosi soggetti, cui scomparsa non è stata denunciata. Pertanto, nonostante la segnalazione, le ricerche sono state interrotte. Resta il mistero dell’avvistamento come anche la presenza di indumenti ritrovati proprio sulla scogliera. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

26 febbraio 2023 – Polignano, sospese le ricerche dei due presunti dispersi – link video:

Polignano, interrotte ricerche in mare di uomo e bambino – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.