Bari: violento litigio in piazza, intervengono numerosi agenti di Polizia e Guardia di Finanza

Numerosi agenti di Polizia Locale di Bari e Polizia di Stato, unitamente ai militari della Guardia di Finanza, sono intervenuti nella serata di ieri per sedare una violenta rissa avvenuta in Piazza Moro:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di origine straniera avrebbe accusato un altro uomo di aver importunato la sua ragazza. L’accusa sarebbe sfociata prima in un diverbio e poi in uno scontro fisico che ha rischiato di mettere in pericolo la vita di entrambi. Pericolo scongiurato fortunatamente grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.