Il Sindaco di Bari promuove l’adozione di cani anziani

“Lui è Cirillo, un nonnetto che cerca casa, a cui ho fatto visita oggi. È un cane dolcissimo ed è uno degli ospiti di un rifugio della nostra città dove incontrerete tanti volontari che lavorano ogni giorno per trovare una casa ai cani e ai gatti meno fortunati” – rendeva noto nei giorni scorsi il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“In questi giorni stiamo lavorando, con i consiglieri del I Municipio e la delegata alla tutela degli animali Daniela Fanelli, a una serie di iniziative perché cuccioli e nonnetti siano adottati da chi saprà prendersene cura” – ha concluso sui social Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.