Puglia: auto contro bici, ciclista trasportato d’urgenza in ospedale nel brindisino

Ennesimo pauroso incidente quello avvenuto lungo la strada provinciale che da Carovigno conduce a San Vito Dei Normanni:

Stando a quanto si apprende, a scontrarsi alle 12,30 circa dello scorso 26 febbraio sono state una bicicletta – guidata da un ragazzo di 36 anni originario del Bangladesh – e da un 45enne di Ostuni. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia Locale hanno subito sottoposto ad alcol test l’automobilista mediante etilometro mentre il ciclista investito è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove risulterebbe al momento ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto sulla stessa strada oggetto di altri incidenti, purtroppo precedentemente rivelatisi fatali:

Il 16 giugno 2021, lo ricordiamo, a perdere la vita fu un 14enne di Carovigno, anch’egli investito mentre percorreva la stessa strada in bici. Il 19 ottobre 2020 a morire fu invece un 22enne originario del Gambia, anche lui in sella ad una bici prima del tragico impatto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.