Doveva essere un volo top secret ma a quanto pare le indiscrezioni giornalistiche sono riuscite a far trapelare l’emozionante notizia:
Stando a quanto si apprende, infatti, la popolare star americana – attore protagonista di Top Gun e Mission impossible – è atterrata a Bari con un volo mediante jet privato finalizzato molto probabilmente a raggiungere un set cinematografico. Cosa avrà colpito o impegnato l’attore in Puglia non è ancora certo, fatto sta che sul web è già toto-nomi sulle possibile location:
Essendo atterrato a Bari e non in Salento, il nuovo segretissimo film con Cruise potrebbe vedere come location alcuni luoghi simbolo e di interesse storico del territorio, dalle stradine del capoluogo pugliese ai numerosi castelli delle provincie di Bari e Barletta-Andria-Trani (inutile menzionare l’ormai arcinoto Castel del Monte!). Altri ipotizzano che il buon vecchio Tom possa essere coinvolto in un set non molto lontano da Matera, in Basilicata che dista pochi chilometri di distanza da Gravina in Puglia, dove pochi anni fa Daniel Craig ha recitato nei panni di James Bond per alcune scene di uno dei film della serie 007. Tutte indiscrezioni, queste ultime, prive al momento di conferme. Molto probabilmente, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Una cosa è certa:
Tom Curise, in questo periodo, è da qualche parte in Puglia a conferma del fatto che Hollywood continua ad apprezzare la versatilità della nostra terra in ambito cinematografico, nonché, evidentemente, l’originalità delle molteplici locations disponibili per girare scene mozzafiato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.