Anche ArtWork al Business Tourism Management dall’1 al 3 Marzo presso la Fiera del Levante con un proprio stand

Anche ArtWork è tra i protagonisti dell’edizione 2023 di Business Tourism Management, prestigiosa fiera del turismo nata nove anni fa nel Salento e divenuta in breve tempo uno degli appuntamenti più attesi del Sud Italia. Forte della competenza maturata nella fruizione turistica, ArtWork sarà infatti ospite di BTM, che si tiene da domani, primo marzo e venerdì 3 marzo nei padiglioni della Fiera del Levante, per raccontare la propria esperienza anche in materia di valorizzazione dei beni artistici e culturali, divenuta un modello di successo cui si guarda con attenzione, non solo in Puglia. ArtWork sarà presente in Fiera nello stand 22b/39b.

BTM è riuscita a diventare un appuntamento di grande interesse e prestigio per il settore turistico”, spiega il presidente di ArtWork Paolo Babbo, che venerdì 3 marzo sarà protagonista presso l’Arena della Fiera del Levante – insieme a monsignor Antonio Montinaro, presidente della Fondazione “Splendor Fidei” – di uno spazio in cui saranno intervistati dal conduttore Nick Difino in merito al modello di gestione di alcuni tra i più importanti beni ecclesiastici leccesi. “E noi siamo lieti di portare all’attenzione degli addetti ai lavori le bellezze di un luogo che merita di essere conosciuto in tutto il mondo, anche grazie alla nostra attività; di una città da cui parte un modello di gestione efficiente ed innovativa dei beni artistici e culturali capace di fare scuola anche al di fuori della Puglia. Lecce, dal 2019 ad oggi, è divenuta infatti più accogliente e attrattiva anche grazie ai risultati raggiunti in termini di maggior valorizzazione delle sue bellezze”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.