Puglia: ragazza tenta di suicidarsi, salvata in tempo dai Vigili del Fuoco

Salvata grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco. Parliamo di una ragazza di 23 anni che ha tentato di togliersi la vita:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in mattinata a Monteroni di Lecce dove la giovane è salita su un’impalcatura con intenti suicidi. Allertati dai presenti, i Vigili del Fuoco si sono divisi i compiti, riuscendo a circondare la giovane sino a recuperarla e ad affidarla ai soccorritori del 118 per le cure mediche.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.