Bambina di 6 mesi cade all’asilo e muore in ospedale per frattura cranica: indagata la maestra belga

Una bambina di 6 mesi, figlia di una signora originaria di Carmiano in provincia di Lecce, è morta in seguito ad una frattura cranica dovuta ad una caduta accidentale in un asilo nido di Kesse-Lo, in Belgio dove la madre della piccola si era trasferita per lavoro:

Secondo una prima ricostruzione la maestra, che aveva in custodia la bambina, ha dichiarato che la piccola le è scivolata dalle braccia battendo violentemente la testa. Trasportata in ospedale la bambina è morta dopo poco per le gravi condizioni. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta anche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Infatti le lesioni riscontrate sul corpo della bambina non sarebbero compatibili con una caduta ma molto probabilmente con delle percosse. La maestra, che è stata sospesa dal servizio, è indagata con l’accusa di aggressione intenzionale e percosse.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.