Seppur di fattura artigianale si tratterebbero di veri e propri ordigni quelli sequestrati dai militari dell’Arma dei Carabinieri in Provincia di Taranto:
A finire in manette è stato un 22enne di Laterza, ora agli arresti domiciliari per detenzione di esplosivi e sostanze stupefacenti. Oltre alle bombe, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto nella stessa abitazione anche 200 grammi di hashish. Gli ordigni sono stati fatti brillare dagli artificieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, in modo tale da scongiurare danni a persone o cose. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed affidata al laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Il giovane, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione dell’A.G.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.