Esplosione a sud della Puglia: uomo ustionato in casa da una bombola del gas in Provincia di Lecce

Ancora una bombola del gas esplosa a Sud della Puglia, ancora una tragedia sfiorata in Salento:

Stando a quanto si apprende, il pauroso e pericoloso incidente domestico si è verificato ieri nell’abitazione di un uomo di Calimera (in provincia di Lecce), ustionato al viso e agli arti superiori dalle fiammate di uno scoppio avvenuto attorno alle 17 su via Montinari, a pochi metri dalla centralissima piazza del Sole. Stando a quanto si apprende, al momento dello scoppio vi erano in casa due persone, entrambe raggiunte dal personale del 118 e dal personale dei Vigili del Fuoco:

Ad avere la peggio è stato l’uomo ustionato, soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Dopo gli accertamenti in pronto soccorso il ferito è stato intubato e trasferito al reparto grandi ustioni dell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.