Pesca illegale di ricci di mare a Civitavecchia: multa da 6 mila euro a 42enne barese

I Carabinieri di Civitavecchia hanno sanzionato un 42enne barese colto in flagranza mentre caricava a bordo della propria auto due casse colme di echinodermi, i cosiddetti ricci di mare.

L’uomo aveva appena pescato circa 2.500 ricci di mare nello specchio d’acqua antistante il lungomare di Santa Severa. Il 42enne, trovato con addosso ancora la muta da sub, è stato sanzionato con una multa da 6 mila euro mentre tutte le attrezzature da pesca gli sono state sequestrate. I ricci di mare sono stati rigettati in mare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.