Puglia: la proprietaria dell’auto sorprende il ladro, grande spavento a Bisceglie

Grave episodio criminale quello avvenuto nella zona San Lorenzo a Bisceglie dove un malvivente ha tentato il furto di un’auto di proprietà di una donna:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, alle ore 19,00 circa il ladro d’auto ha tentato di impossessarsi di un veicolo parcheggiato lungo via Roma, riuscendo ad accedervi. Giunta sul luogo dell’accaduto, la proprietaria del mezzo si è accorta della presenza del ladro, che ha reagito di conseguenza:

Subito dopo aver notato la presenza della donna, infatti, il ladro è uscito rapidamente dal veicolo per raggiungere un altro mezzo dove era presente un complice che ha premuto sull’acceleratore per dileguarsi tra le vie cittadine. L’assalto avrebbe causato il danneggiamento del sistema elettrico del mezzo della donna, colta da grosso spavento per l’amara sorpresa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.