Per la prima domenica del mese, domani 5 marzo, appuntamento con la “Domenica al museo”, l’iniziativa che consente a tutti di visitare gratuitamente il patrimonio storico, artistico e monumentale. Nella città di Barletta la giornata prevede l’apertura del Castello (sede espositiva del Museo civico e del Lapidarium) e del Palazzo Della Marra dove il pubblico potrà ammirare l’appena inaugurato nuovo allestimento delle opere di De Nittis. Identico l’orario continuato che sarà osservato in entrambi i siti: dalle 9 alle 19, con chiusura delle biglietterie/bookshop alle 18.15.
Dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, invece, l’apertura della Cantina della Sfida. Per le info telefoniche: Palazzo Della Marra 0883 538372, Castello 0883 578621. Attivo anche l’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT), con sede in corso Garibaldi n. 204/206, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Telefono 0883 331331.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.