In Puglia Polizia Locale in borghese contro cacche di cane non raccolte: emesse altre 14 sanzioni ad Andria

Rispetto della normativa sulla conduzione dei cani e sulla raccolta delle deiezioni canine da parte dei conduttori, sono in corso da parte della Polizia Locale di Andria serrati controlli. Gli Agenti, in abiti civili, sono stati dislocati dove il fenomeno ha maggiori criticità. Le ispezioni alle 6:30 di mattina hanno riguardato varie zone della città:

In tutto sono 71 gli accertamenti sui proprietari, di cui 14 sono stati sanzionati per il mancato rispetto di quanto previsto dall’Ordinanza Sindacale relativa all’obbligo di rimozione delle deiezioni canine. Nei prossimi giorni continueranno ulteriori controlli. Del resto non ci vuole molto a rispettare semplici regole: i proprietari dei cani hanno l’obbligo di pulire dove il proprio cane ha sporcato attraverso una semplice pinza per raccogliere e conferire la cacca dell’animale nella bustina appropriata (che va a sua volta conferita negli appositi contenitori) e utilizzando una bottiglietta d’acqua sulla pipì rilasciata dall’animale sull’asfalto e/o sui marciapiedi pubblici. Il semplice quanto efficace kit (obbligatorio):

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni